#Implantologia 12/10/16 17.40

All-on-4™: nuova tecnica implantare

ALL_ON_4-1.jpg

Cos’è l’All-on-4?

L’All-on-4 è una tecnica implantare innovativa che permette di riabilitare in una sola giornata un’intera arcata, sostituendo i denti mancanti, mobili o molto compromessi. Soluzione rapida e risolutiva permette di risolvere la malattia parodontale, ripristinare una corretta masticazione e ritrovare un sorriso perfetto, il tutto nell’arco di poche ore.

In quali casi è indicata?

Questa tecnica è indicata nei casi di malattia parodontale, sia nei casi in cui la perdita dei denti sia parziale che totale. L’All-on-4 può, inoltre, essere effettuato anche nei casi di grave deficit di osso, quando è generalmente sconsigliata l’implantologia tradizionale.

Meno di 12 ore? Come è possibile?

L’impiego di impianti a carico immediato consente il posizionamento dei denti fissi subito dopo l’inserzione degli impianti, eliminando così il periodo d’attesa tra le due fasi.

Quali sono i vantaggi rispetto alle terapie tradizionali?

L’All-on-4 è una soluzione dai risultati testati, molto più funzionale e comoda delle protesi mobili tradizionali che spesso sono dolorose, fastidiose e instabili, e possono rendere difficile la masticazione tanto da far rinunciare ai cibi preferiti, oltre a implicare anche un adattamento inadeguato e adesivi scomodi. Le persone con protesi dentali fissate come avviene con l’All-on-4, dichiarano di aver aumentato in modo consistente la qualità della vita e di aver eliminato tutti i disagi causati dalle protesi dentali tradizionali.

Dove viene praticata questa terapia?

La clinica odontoiatrica Hospitadella è un centro specializzato nel trattamento di tutte le principali patologie della bocca. Hospitadella conta oggi 3 sedi: Milano, Cittadella (PD), Bassano del Grappa (VI) e propone, inoltre, un pacchetto all inclusive che comprende il viaggio e il pernottamento per il giorno dell'intervento.

condividi
Commenti
.

Articoli recenti

    $(document).ready(function() { $('.trat-list').addClass('open'); });