#Covid-19, #Test sierologico 30/04/20 15.59

Covid-19 Test rapido sierologico

In Hospitadella è disponibile il test rapido per individuare anticorpi anti SARS-Cov-2 (Coronavirus)

SITO_Test_COVID-19_Testata_950x300

Presso le nostre cliniche Hospitadella è possibile effettuare il test certificato CE per la  per la determinazione degli anticorpi di classe IgM e IgG, utili a verificare la presenza di eventuali anticorpi anti SARS-Cov-2 (Coronavirus).

Il test è di rapida esecuzione e consente di identificare chi è venuto a contatto con il virus. In caso di positività è necessario contattare il proprio medico curante.In particolare il test sierologico ha come obiettivo quello di valutare:

  • Se il COVID-19 è stato superato (anche in forma asintomatica)
  • Se il COVID-19 è attualmente in corso
  • Se non si è ancora contratto il COVID-19

Caratteristiche del test:

  • Prodotto da aziende certificate CE
  • Si effettua in sicurezza tramite pungi-dito 

Affidati ad Hospitadella per effettuare il test rapido sierologico. Per richiedere informazioni e prenotare il tuo appuntamento chiama il numero 049.9401833 oppure compila il form al seguente link.

RICHIEDILO QUI

 

Per saperne di più sul test rapido di ricerca anticorpi IgM e IgG

Il test sierologico per la ricerca degli anticorpi anti Covid-19 è un test di screening. Che cosa significa?

Il test Covid-19 è un test di screening che consente di individuare chi è venuto a contatto con il virus e se ha sviluppato anticorpi specifici.

Come si svolge il test?

Si preleva con un pungi dito una goccia di sangue che sarà poi analizzato immediatamente tramite dei reagenti posizionati sulla goccia. La risposta al test si ha nel giro di 5/10 minuti.

Chi può richiedere il test?

Il test può essere richiesto su base volontaria anche da vostri amici e famigliari e quindi anche da nostri non pazienti e sarà eseguito previa sottoscrizione di un consenso informato.

Cosa si deve fare in caso di positività?

Qualora il test risultasse positivo ad uno o entrambi gli anticorpi o nei casi clinici sospetti, vi consegneremo il test, e sarete invitati a prendere contatto telefonico con il vostro medico di base o con il distretto SSN per prenotare il tampone e avere le istruzioni specifiche in merito.

E se il test risulta negativo?

Se il test risulta negativo significa che non vi è presenza degli anticorpi IgM e IgG, quindi la persona non è entrata in contatto con il virus o si trova all’interno del periodo finestra di 9 giorni da un eventuale contagio.

condividi
Commenti

Articoli recenti

    $(document).ready(function() { $('.trat-list').addClass('open'); });